CHIUSURA per RACCOLTA OLIVE

 In Blog, news-home

CHIUSURA DETTATA DALLA RACCOLTA DELLE OLIVE

Raccolta olive per produzione di olio extra vergine di oliva de La Bilaia

Raccolta olive per produzione di olio extra vergine di oliva de La Bilaia

Olive atte a diventare olio extra vergine d’oliva: “La Bilaia”

L’ Agri Ristorante “La Bilaia” situato a Lavagna, a pochi Km da Chiavari, Rapallo e Sestri Levante, rimarrà chiuso per 2 settimane da lunedì 05 novembre 2018 a martedì 20 novembre 2018 compreso. Paolo Passano, Agri Chef e proprietario de “La Bilaia”, si occuperà della raccolta delle olive atte da diventare olio extra vergine di oliva DOP. Quest’olio è indispensabile per le preparazioni delle derrate alimentari e sarà disponibile sul tavoli dei ristorante per poterlo assaggiare da fine novembre.

Paolo: “Ho già iniziato la raccolta perché le olive hanno prodotto tanto e la resa kg/L di olio è molto buona. La qualità è ancora presto per definirla, attenderò i risultati chimici ed organolettici della camera di commercio e poi ve lo comunicherò. ”

L’olio extra vergine d’oliva della nuova campagna olearia 2018/2019 non sarà disponibile a fine novembre per motivi: burocratici, controlli chimici ed organolettici, tempi di confezionamento…

L’ Agri Ristorante di Paolo vi aspetta da mercoledì 21 novembre con il solito orario settimanale: da mercoledì a domenica tutte le sere dalle 19.30, sabato e domenica anche a pranzo a partire dalle 12.30.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search